• bitcoinBitcoin$67,020.000.10%
  • ethereumEthereum$3,079.22-1.11%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.67-4.29%

LUNA Registra Una Crescita Del 60% E Un Nuovo ATH

LUNA - cryptorobin.it

Il mercato delle crypto in generale ha registrato perdite nel corso degli ultimi giorni, ma non LUNA, il token di Terraform Labs, che ha registrato una crescita del 60% nel corso della settimana. Di fatto ha superato molte delle più recenti top performer, come Avalanche, Polygon e Shiba Inu.

In questo momento, LUNA è scambiato al 9,58% in più e ha toccato un nuovo ATH di 69,38$ mentre la sua capitalizzazione di mercato si attesta introno a 26,8 miliardi di dollari. LUNA non sembra prossima a fare il suo ingresso nella top 10 per capitalizzazione di mercato come è successo a Dogecoin.

Le buone performance di LUNA derivano dall’ottimismo sul potenziale che dell’uso delle dApp sulla blockchain.

Santiment, il fornitore di dati on-chain, ha dichiarato: “Terra has been on a tear for most of Q4, and is up an astounding +76% against the #Bitcoin‘s price since November 24th. Also encouraging is the upward long-term trajectory of $LUNA‘s development activity rate, with rising #github submissions over time”.

L’ecosistema DeFi di Terraform comprende molte app popolari come Anchor, Mirror e Pylon.

Di recente, Terra ha rilasciato una nuova proposta di governance che punta a distruggere col burning circa 88 milioni di token LUNA presenti nella pool della community e scambiarli con UST, la stablecoin nativa di Terra.

Il valore di UST in meno di un mese è triplicato, passando da 2,9 miliardi a 7,7 miliardi di dollari. Questa tattica deflazionistica di riduzione del circolante ha fatto crescere il prezzo di LUNA.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *