• bitcoinBitcoin$66,292.00-0.36%
  • ethereumEthereum$3,204.020.35%
  • elrond-erd-2MultiversX$44.32-1.37%

Maia Wine: La Filiera Del Vino Italiano Su Blockchain

Maia Wine - cryptorobin.it

Maia Wine è l’azienda vinicola veneta che è riuscita a portare le bollicine degli spumanti italiani nel segmento Soft Luxury. Per continuare sulla strada dell’esclusività e del lusso ha ideato a partire dal marchio un avatar che si proietta nel metaverso.

Il marchio di Maia Wine raffigura la ninfa greco-romana Maia che ha lasciato l’etichetta delle bottiglie per immergersi nella rivoluzione digitale del metaverso.

L’iniziativa è stata possibile come riporta blockchain4innovation.it grazie alla collaborazione tecnica con UNited STudio, l’agenzia di comunicazione coinvolta in questo lancio.

Su OpenSea sarà lanciata la collezione di NFT formata dai diversi pezzi unici che insieme alla garanzia dell’unicità offre alcuni vantaggi esclusivi ai loro possessori.

Isabel Tonelli, Brand Ambassador Maia Wine e Art Director Del Progetto NFT spiega che i possessori degli NFT avranno accesso a diversi benefit esclusivi. A loro sarà riservato l’accesso all’area eventi riservata alla community insieme a esperienze internazionali e regali a edizione limitata.

Maia non è il primo progetto italiano a fare il suo ingresso nel metaverso e a comprendere il potenziale promozionale degli NFT. Altri brand, dalla moda alla filiera dell’eccellenza alimentare hanno scelto di entrare a far parte della rivoluzione del Web 3 per offrire ai propri clienti una nuova esperienza.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *