• bitcoinBitcoin$63,966.00-0.72%
  • ethereumEthereum$3,066.18-0.44%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.172.92%

Mark Cuban Ha Un’Esposizione Sulle Crypto Dell’80%

Mark Cuban - cryptorobin.it

Il proprietario dei Dallas Mavericks, il miliardario Mark Cuban ha rivelato i segreti dell’intricato mondo delle criptovalute in una puntata del podcast condotto da Jon Stewart.

Giovedì Cuban ha dichiarato di non badare molto alla speculazione sui prezzi delle criptovalute come Bitcoin e Dogecoin, come si fa per i titoli del mercato azionario. Il proprietario dei Dallas Mavericks ha spiegato alcuni dei concetti alla base del mondo crypto, dalla decentralizzazione e il principio della trustless.

Ha parlato della parità di voto che hanno i possessori dei token per determinare la direzione che deve prendere lo sviluppo di ogni progetto. Tutte caratteristiche che hanno avuto una grande presa sul miliardario uomo d’affari.

Mark Cuban ha spiegato come una organizzazione autonoma decentralizzata, una DAO, possa essere utile per fornire colonscopie o altre importanti analisi mediche.

Molti nuovi business si rimodelleranno dopo che l’economia crypto, decentralizzata e trustless, cambierà le regole tradizionali del gioco, tra queste ci saranno le banche e le assicurazioni.

Secondo Cuban questo è il 1995 per le criptovalute, facendo riferimento alla rivoluzione che ha segnato la nascita di internet. Nella sua previsione ci vorranno ancora dieci anni perché il settore crypto sviluppi il suo intero potenziale creando una propria economia.

La sua posizione sulle criptovalute è cambiata molto negli ultimi anni. Una volta aveva persino dichiarato di preferire le banane all’oro o a BTC. Quindi aveva poi supportato Polygon, investendo centinaia di migliaia di dollari per compensare le emissioni di carbonio e richiedendo una maggiore regolamentazione sulle stablecoin.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *