• bitcoinBitcoin$29,760.001.21%
  • ethereumEthereum$1,980.86-0.22%
  • ElrondElrond$88.12-2.82%

MATIC di Polygon Tocca Un Nuovo ATH

Matic - cryptorobin.it

Alcune altcoin hanno registrato ottime performance nonostante la correzione generale del mercato nel corso della scorsa settimana. Tra queste c’è LUNA di Terra, ma anche MATIC di Polygon. Il prezzo ha toccato un nuovo record toccando quota 2,54$ grazie a un ulteriore guadagno del 12% nelle ultime 24 ore.

La resilienza di MATIC nonostante la correzione che tocca il resto del mercato delle crypto dimostra che la soluzione di scaling Layer-2 su Ethereum ha guadagnato di recente il dovuto riconoscimento.

Durante gli scorsi sette giorni il prezzo è aumentato del 25% anche per via di alcune nuove funzioni implementate da Polygon di recente.

All’inizio del mese Polygon ha acquistato la startup crypto Mir per mezzo miliardo di dollari al fine di implementare la tecnologia zk-Rollups. Mir si occuperà di assistere Polygon nello sviluppo della tecnologia sottostante e quindi aiutare lo sviluppo di Polygon Zero, un ZK Rollup altamente scalabile e compatibile con Ethereum.

Nel blog del progetto si legge che le soluzioni di scaling ZK rappresentano il futuro di Ethereum, rendendolo scalabile. Ancora non esistono rollup zero knowledge compatibili con la EVM.

Il pezzo mancante è una prova efficiente e recorsivo. La recorsività consente di parallelizzare la generazione di prove e garantire così migliori performance. Sfortunatamente, i sistemi che si basano su prove recorsive basati su Ethereum sono inefficienti e lenti.

Polygon risolverà questo problema grazie al suo sistema di prova recorsiva plonky2 che sarà incredibilmente veloce e compatibile con Ethereum.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.