• bitcoinBitcoin$70,418.000.53%
  • ethereumEthereum$3,575.14-0.05%
  • elrond-erd-2MultiversX$61.12-1.55%

Melania Trump Venderà I Suoi Lavori Come NFT

Melania Trump - cryptorobin.it

Ieri è stato annunciato che l’ex First Lady degli Stati Uniti, Melania Trump, inizierà a vendere le proprie opere d’arte in forma di NFT. Secondo l’annuncio ufficiale, Melania si dice orgogliosa di annunciare la prima esposizione di NFT.

La passione per l’arte si combina alle iniziative filantropiche a sostegno della sua associazione Be Best.

L’annuncio ha rivelato che la piattaforma “Melania Trump NFT” sarà sviluppata sulla blockchain di Solana e che MoonPay sarà il servizio usato per processare i pagamenti in criptovalute e carta. Il social network di destra, creato per sostenere il marito Donald, Parler sarà usato per “powering the platform”.

Subito dopo il comunicato dell’ex First Lady, MoonPay ha però smentito di stare lavorando con Melania Trump e ha aggiunto che nessuno dell’entourage di Trump ha mai contattato la compagnia. Si legge nel comunicato di MoonPay che il servizio di pagamenti non ha alcun “official role in the effort”.

“Melania’s Vision” che rappresenta il suo primo NFT, sarà in vendita a partire dal 31 dicembre. L’opera rappresenta il dipinto ad acquarello dei suoi occhi blu cobalto, inoltre includerà un messaggio della durata di 10 secondi da parte dalla stessa Melania.

Il prezzo per l’NFT parte da una base di 1 SOL, quindi la sua quotazione è di 180$ circa al cambio attuale.

Ma non è tutto, l’ex First Lady ha dichiarato di voler curare una “one-of-a-kind auction of historical importance” il prossimo gennaio e che intende vendere “digital artwork, physical artwork and a physical one-of-a-kind accessory”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *