• bitcoinBitcoin$63,803.00-0.63%
  • ethereumEthereum$3,415.640.45%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.42-1.30%

MetaMask Potrebbe Creare Un Proprio Token

Secondo il team di sviluppatori di MetaMask si sta valutando internamente i possibili casi di utilizzo efficace per creare e lanciare un proprio token, anche se per il momento non c’è un piano ben definito.

Il team di MetaMask afferma di essere preoccupato per un possibile “pump and dump” successivo al lancio del token, quindi stanno valutando la possibilità di lanciare i token con un airdrop.

Gli ingegneri e gli sviluppatori sono impegnati a lanciare un token nativo e lasciare il progetto in mano alla community. Di fatto sarà opportuno valutare ogni fase con cura.

Quindi l’obiettivo è creare un prodotto utile per gli utenti, gli sviluppatori e gli investitori. Negli ultimi mesi la piattaforma per il trading dei token ha visto la crescita degli utenti attivi, per questo la realizzazione di un token nativo potrebbe semplificare l’uso dell’account e delle diverse funzioni decentralizzate.

Gli sviluppatori hanno inoltre ascoltato la community e progettano di integrare nuove caratteristiche per creare ponti tra le varie chain in maniera automatica e soluzioni layer 2.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *