• bitcoinBitcoin$56,954.00-0.42%
  • ethereumEthereum$4,571.37-3.81%
  • ElrondElrond$369.45-1.19%

Metaverso Di Sotheby’s Indice Una Raccolta Fondi

Metaverso di Sotheby's

La più antica e prestigiosa casa d’aste del mondo, Sotheby’s, ha confermato la collaborazione con l’organizzazione non profit Sostento a favore della salute pubblica, per realizzare un’asta attraverso il Metaverso di Sotheby’s.

L’asta si chiama Gifted: The 140 Collection, e Sotheby’s l’ha descritta come la maggiore asta di beneficenza di NFT. Tutti i proventi saranno destinati all’associazione Sostento.

Gli NFT sono stati offerti all’inizio da Twitter come parte di un giveaway di 140 NFT a 140 follower a caso la scorsa estate. Chi ha ricevuto gli NFT ha ottenuto anche il nickname “The Besties”. 7 di queste Besties sono state selezionate per vendere l’intero set di 7 NFT e supportare le attività di Sostento in prima linea per garantire la salute pubblica nella battaglia contro il COVID-19 e la crisi di overdose da oppiacei.

Il giveaway di NFT si è svolto dopo la vendita del primo tweet in forma di NFT lo scorso marzo per 2,9 milioni di dollari. I proventi di quella vendita Proceeds from that sale went to helping fight COVID-19 on the African continent.

Sotheby’s Global Head of Science and Popular Culture, Cassandra Hatton, ha dichiarato:

“It is inspiring to work not only alongside an organization like Sostento, but also with the group of Besties who recognize the significance of their NFTs and are harnessing that power for a good cause”.

Sostenso ha diversi partner come Giving Block, che offre una piattaforma per le associazioni, università, organizzazioni e altre entità organizzate in cause specifiche di usare le criptovalute per raccogliere i fondi.

I proventi raccolti grazie a questo evento saranno processati da Giving Block  prima di essere investiti direttamente per completare la mission di aiutare i medici in prima linea per salvare le vite umane, come ha confermato il CEO di Sostento, Joe Agoada.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *