• bitcoinBitcoin$68,492.00-0.86%
  • ethereumEthereum$3,899.992.47%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.040.73%

Metaverso Otherside, Demo Con 4.500 Partecipanti

Metaverso Otherside, Demo Con 4.500 Partecipanti

Sabato 16 luglio è stata presentata una dimostrazione del nuovo metaverso di Otherside, il progetto di Yuga Labs, azienda creatrice della collezione NFT Bored Ape Yacht Club (BAYC).

È stata una demo di successo che ha visto la partecipazione di 4.500 voyagers, cioè coloro che hanno acquistato lotti su Otherdeed, i soli a cui la demo era riservata.

Il metaverso Otherside funziona come The Sandbox o Decentraland e mira a integrare diversi progetti NFT come CryptoPunks e CoolCats.

Gli avatar dei voyagers sono stati introdotti nel metaverso Otherside da una gigantesca scimmia annoiata e hanno potuto testare le loro abilità nel correre, saltare, ecc.

Creature giganti popolavano questo spazio e attaccavano i presenti che si avvicinavano troppo. In queste prime fasi di test sono stati ammessi solo i possessori di NFT Otherdeed e gli sviluppatori che meglio di altri possono fornire feedback al team che dichiara:

In order to plant the seeds for a successful community, we are starting development on Otherside with Voyagers, who are our first adopters and believers. They are a crucial part of Otherside’s history and are invited to join the Voyager’s Journey.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *