• bitcoinBitcoin$63,892.00-0.58%
  • ethereumEthereum$3,420.820.30%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.35-1.40%

Metaverso Samsung: Più Di 4 Milioni di Visite In Un Mese

Metaverso Samsung - cryptorobin.it

My House è il metaverso Samsung è stato lanciato il 6 gennaio scorso e ha già registrato un successo spettacolare. In un mese è riuscito ad attirare ben 4 milioni di utenti sulla sua piattaforma.

Il metaverso Samsung My House è stato creato in collaborazione con la piattaforma di avatar 3D Zepeto e permetterà agli utenti di decorare e personalizzare le proprie case con mobili, elettrodomestici e altri dispositivi elettronici.

Samsung ha definito la propria piattaforma come un’esperienza di decorazione di interni, in cui gli utenti possano decorare, organizzare e strutturare le proprie case usando vari prodotti ricreati in forma virtuale.

My House è rivolto soprattutto a un pubblico giovane, specie a quello conosciuto come Generazione Z.

Sin dal suo lancio, grazie all’app per smartphone di Zepeto su Google Play Store, sono stati registrati oltre 4 milioni di utenti. Il successo ha portato i responsabili del marchio coreano a creare una strategia più aggressiva nei confronti del metaverso.

L’obiettivo sarà riuscire ad attirare ancora più giovani verso questo genere di esperienza virtuale.

Sono ormai numerosi i brand che scelgono di puntare a questo tipo di canale per strutturare la propria strategia di marketing. Anche tanti nomi della moda tra i marchi che hanno scelto questo tipo di canale promozionale. Un esempio per tutti è il successo registrato dall’iniziativa di Adidas su OpenSea.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *