• bitcoinBitcoin$63,814.00-1.53%
  • ethereumEthereum$3,501.51-0.34%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.82-1.02%

Microsoft Ottiene Il Brevetto Per La Creazione Di Token

Microsoft ha ottenuto un brevetto negli Stati Uniti per la creazione di un software che, a quanto ha detto, può aiutare gli utenti a sviluppare applicazioni sulla blockchain per rendere più semplice ed efficiente la creazione di token crypto.

Secondo il brevetto, creare e amministrare token è attualmente difficile e costoso, per via della mancanza di uno standard tra le diverse catene di blocchi. Il brevetto di Microsoft descrive un sistema indipendente che permette agli utenti di creare token e amministrarli in diverse reti.

Dopo aver ricevuto la richiesta di un utente, il sistema offre standard con diversi attributi e funzioni di controllo. Questi dipendono dal tipo di token che si intende creare, per esempio, per rappresentare asset fisici o digitali.

Una volta che l’utente ha scelto lo standard adatto, il sistema crea il token all’interno della rete scelta dall’utente. Il sistema inoltre offre un’interfaccia comune per amministrare i token, quindi gli sviluppatori non devono preoccuparsi di conoscere il linguaggio specifico del token per interagire con questo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *