• bitcoinBitcoin$68,492.00-0.86%
  • ethereumEthereum$3,899.992.47%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.040.73%

Muse, Album NFT Il 26 Agosto

muse will of the people

È di poche ore fa la notizia che i Muse lanceranno il loro nono album, in forma NFT, il 26 agosto. L’album si chiama Will of the People.

Si tratta dunque di una doppia novità: il ritorno dei Muse sulla scena dopo quattro anni e il lancio per la prima volta nella storia di un album con questo nuovo formato.

La rock band di fama planetaria ha vinto numerosi premi: due Grammy Award nel 2011 e 2016 per il miglior album rock; l’NME Award per il miglior gruppo britannico nel 2007, 2010 e 2011; l’MTV Europe Music Award for la miglior performance su palco nel 2019.

I Muse hanno stretto una collaborazione con la piattaforma Serenade che minterà NFT su Polygon, una soluzione layer-2 ritenuta molto più efficiente di Ethereum, almeno finché la prima altcoin non passa alla più performante proof of stake.

Serenade permette di acquistare NFT in modo innovativo, cioè semplicemente utilizzando una carta di credito o di debito, senza aprire un wallet crypto. In alternativa, gli utenti possono usare un wallet collegato a Coinbase.

Secondo il Guardian si prevede il lancio di sole 1.000 copie. I fan possono acquistare il download FLAC in alta risoluzione al costo di 24,50 dollari.

Si tratta di una novità per la band inglese, mentre è l’ennesima collaborazione del genere con Polygon. È di ieri la notizia della partnership Polygon Mercedes per lo sviluppo di una blockchain per la gestione dati.

Recentissima è anche la collaborazione con i campioni del Barcellona, squadra che ha venduto un NFT per 700.000 dollari.

Articoli correlati

Polygon Studios: Il Nuovo CEO Viene Da YouTube Gaming

Bug Su Polygon Costa Un Furto Da 1,6 Milioni Di Dollari

Snoop Dogg Lancia NFT Musicale BAYC. $APE Su Del 17% In 24 Ore

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *