• bitcoinBitcoin$66,888.000.08%
  • ethereumEthereum$3,077.81-0.91%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.62-4.16%

New Financial Technology (NFT), Riunione degli Investitori

new financial technology nft

Si è tenuta la prima assemblea pubblica degli investitori della New Financial Technology (NFT), la società attiva nel settore delle criptovalute e attualmente sotto indagine per una presunta truffa ai danni proprio degli investitori e che da due settimane ha bloccato i fondi.

Quella che si è tenuta ieri a Treviso è stata una riunione con una ventina di intervenuti ed è stata organizzata dal Codacons.

La NFT è indagata sia a Pordenone sia a Treviso per truffa aggravata ed esercizio abusivo dell’attività di intermediazione finanziaria.

L’obiettivo dell’incontro tenutosi a Treviso era quello di preparare il terreno in vista di un’azione legale come parte offesa: il primo passo per gli investitori che si sentono truffati sarà mettere insieme la documentazione che potrà aiutare le indagini. Già molti documenti risultano scomparsi, secondo il Codacons.

New Financial Technology (NFT), ultimi sviluppi

Gli ultimi sviluppi della vicenda, che vede coinvolti circa seimila investitori concentrati soprattutto in Veneto, Emilia, Lombardia e Lazio, hanno visto la Procura di Pordenone indagare i tre soci Christian Visentin, Emanuele Giullini e Mauro Rizzato, poi ci sono l’ex socio Mario Danese e gli intermediari Michele Marchi e Maurizio Sartor.

new financial technology nft

Nel nostro articolo intitolato New Financial Technology, accuse tra i soci, avevamo anche parlato del socio romano Emanuele Giullini che sta per denunciare il socio trevigiano Christian Visentin, il quale avrebbe alleggerito le casse societarie.

Il 3 settembre a Pordenone si terrà un’altra riunione tra gli investitori.

Articoli correlati

New Financial Technology, 6 Indagati

Truffa Crypto In Veneto, Fondi Bloccati A Migliaia Di Investitori

Le Più Grandi Truffe Crypto

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *