• bitcoinBitcoin$64,835.000.37%
  • ethereumEthereum$3,525.233.20%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.453.42%

Newegg Adesso Accetta Dogecoin per i Pagamenti Via BitPay

Newegg Adesso Accetta Dogecoin per i Pagamenti Via BitPay - cryptorobin.it

Newegg, un rivenditore online, adesso supporta i pagamenti in Dogecoin (DOGE) sulla sua piattaforma. Di conseguenza il prezzo del token è salito in maniera significativa.

L’annuncio è stato fatto oggi su Twitter. Aggiungere DOGE rappresenta un’importante spinta per il suo utilizzo, dato che molti continuano a non vedere il potenziale di questa moneta.

Newegg ha chiesto su Twitter se ai propri utenti interessasse l’opzione DOGE per i pagamenti e la risposta è stata estremamente positiva.

Uno dei creatori di Dogecoin, Billy Markus, ha twittato:

Did you know @Newegg accepts Dogecoin to make purchases? So if anyone asks ‘What can you even buy with a meme currency?!’ you can respond something like “Well, TVs, computers, cameras, PlayStations, software, video games, tech accessories, appliances, furniture, smart home…

Newegg è stata tra le prime compagnie a prendere sul serio le criptovalute, già nel 2014 aveva iniziato ad accettare i BTC e col passare del tempo ne aveva ammesse molte altre. La compagnia è attiva in entrambe le Americhe, Europa,  and, over time, it has added support for several others. The company operates in North America, Latin America, Europe, Sud-est asiatico e Medio Oriente.

Il valore di Dogecoin ha continuato a crescere anche se altre criptovalute hanno avuto un calo. Durante la scorsa settimana, ha visto una crescita del 400%.

Chiaramente, alcuni membri della community crypto non vedono di buon occhio il comportamento di Dogecoin che considerano piuttosto una bolla che potrebbe esplodere e far perdere denaro ai nuovi investitori. In maniera simile, altri ritengono che il Dogecoin contraddica il ruolo pratico delle stesse critovalute, e che non ci sia molto a parte l’hype.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *