• bitcoinBitcoin$65,147.00-2.38%
  • ethereumEthereum$3,210.74-1.15%
  • elrond-erd-2MultiversX$43.20-3.92%

Newegg Potrebbe Accettare Presto Pagamenti In Shiba Inu

Newegg - cryptorobin.it

Newegg, il rivenditore online di dispositivi elettronici, ha attirato le attenzioni della community di Shiba Inu dopo aver postato un tweet in cui citava lo sviluppatore Shytoshi Kusama e l’account ufficiale su Twitter di SHIB, cercando di avviare una conversazione.

Subito dopo il tweet, la community Twitter di Shiba Inu ha iniziato a speculare sulla possibilità che il gigante del commercio elettronico possa valutare l’idea di accettare pagamenti in $SHIB.

Newegg sta già accettando DOGE, il concorrente di SHIB e OG Bitcoin. Inoltre, nella lista delle crypto accettate ci sono molti token come Bitcoin Cash, Ether, Litecoin, Dai e Wrapped BTC, e anche stablecoin come BUSD, USDC, PAX e GUSD.

Newegg era già entrato nel flusso delle notizie crypto questa settimana dopo il suo Black Friday tra le offerte ci sono stati anche sconti speciali per i pagamenti in crypto.

Lo sconto offerto è stato del 20% sui prodotti pagati attraverso BitPay, con una spesa minima di 500$ e uno sconto massimo di 200$. La promozione è stata attivata in diversi paesi, come gli Emirati, l’Australia e l’Inghilterra.

Tra i prodotti in offerta hard disk, CPU e schede grafiche.

Shiba Inu, invece, ha fatto parlare di sé perché è stata inclusa tra le opzioni di pagamento nei cinema della catena statunitense AMC. Dal canto suo, AMC accetta già pagamenti in Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute. Adam Aron, il CEO di AMC, ha rivelato la notizia su Twitter martedì. Anche in questo caso, sarà BitPay a processare i pagamenti. Inoltre, in questo modo BitPay diventa il primo cliente ad accettare Shiba Inu.

Aron ha dichiarato:

“I can confirm today that we have been exploring with third parties over the past few months both how we can accept cryptocurrency and if it is feasible for AMC to consider even launching our own cryptocurrency”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *