• bitcoinBitcoin$63,624.00-1.65%
  • ethereumEthereum$3,409.86-0.37%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.48-1.66%

NFT di Lamborghini Come Opera D’Arte

NFT di Lamborghini - cryptorobin.it

Il lancio di un NFT di Lamborghini non è passato inosservato e ha creato una certa aspettativa su scala internazionale.

La collezione di NFT della nota casa automobilistica è stata creata in collaborazione con il noto artista svizzero Fabian Oefner, si chiama Space Time Memory NFT.

Il primo esperimento nel settore crypto per Lambo è un tributo alla missione spaziale Apollo 11 che è stata realizzata anche grazie alla collaborazione del marchio con la missione spaziale. Infatti comprende una chiave realizzata con pezzi di fibra di carbonio che hanno viaggiato nello spazio nell’ambito di un progetto di ricerca congiunto.

Gli NFT sono cinque e l’asta con cui sono stati venduti si è chiusa il 4 febbraio producendo profitti interessanti.

L’immagine degli NFT raffigura una Lamborghini Aventador Ultimae che esplode nello spazio. Non si tratta solo di un’elaborazione in computer-grafica sullo sfondo infatti vengono riproposte le immagini riprese dalla telecamera che si trova su un pallone meteorologico inviato ai margini della stratosfera.

Tutto, dai segni dell’ordine di accensione sul motore V12 della Ultimae, agli schemi di fresatura sulle ruote dentate della trasmissione, è stato meticolosamente fotografato utilizzando gli schemi originali presso lo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.

Ciascuna delle singole immagini dei 1.500 componenti meccanici è stata cucita insieme digitalmente per formare un’immagine composita.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *