• bitcoinBitcoin$68,802.00-0.18%
  • ethereumEthereum$3,913.834.09%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.390.54%

NFT Maradona in Arrivo la Prossima Settimana

nft maradona

Mancano pochi giorni e verranno lanciati gli NFT Maradona: un evento da non perdere per gli appassionati dell’asso argentino scomparso a novembre 2020.

La collezione nasce dalla partnership di due società, la britannica MetaFrames del gruppo Podium Ventures, incubatore di startup, e Sattvica SA, che gestisce il marchio di Maradona nel mondo. Coinvolte anche le sorelle del campione argentino, Lili e Rita.

NFT Maradona e web3

A seguito di questa collaborazione, il brand Maradona fa un passo in avanti abbracciando le nuove tecnologie, in particolare web3, metaverso e gaming.

Secondo Sanjay Wadhwani, amministratore delegato e fondatore di Podium Ventures:

“Maradona è senza dubbio uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, quindi è un vero onore poter annunciare i dettagli della nostra partnership esclusiva”. Podium Ventures è un venture builder e lavoreremo per sviluppare e far crescere il marchio Maradona su scala globale, a partire dal lancio del fan club e della prima collezione ufficiale Maradona NFT la prossima settimana. Come grande fan della leggenda del calcio, sono incredibilmente entusiasta di avere l’opportunità di riportare Maradona, celebrando la sua eredità con la sua fedele base di fan, oltre a presentarlo ai milioni di fan più giovani che non hanno mai avuto modo di vederlo giocare. La portata potenziale del marchio Maradona è enorme e sono entusiasta delle opportunità che creeremo nei giochi, negli eSport, nel merchandising e nei media, nonché nelle tecnologie emergenti come la realtà aumentata e virtuale e Web3. Podium Ventures è determinato ad aprire le porte a una nuova era di fandom!”

MetaFrames ha già lanciato l’Official Maradona Fan Club. Adesso verranno lanciati 5.000 NFT creati da Paul Trevillion, acclamato artista sportivo, con un clamoroso drop da non perdere il 22 settembre.

Gli NFT saranno divisi per livelli di rarità e a questi saranno collegati dei benefit reali, tra cui viaggio e biglietto per assistere alla finale dei prossimi Mondiali di calcio in Qatar. I vincitori verranno comunicati il prossimo 30 ottobre, data di nascita di Diego Armando Maradona.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

Nft, Giullini Non Mantiene la Promessa di Rimborsare

Cryptohopper recensioni. Funziona?

Giullini della New Financial Technology Promette Rimborsi

Mandato d’Arresto per Do Kwon di Terra Luna

Class Action Binance a Milano, Si Comincia

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *