• bitcoinBitcoin$64,540.00-3.36%
  • ethereumEthereum$3,155.82-2.38%
  • elrond-erd-2MultiversX$41.78-5.91%

NFT Su Instagram In Oltre 100 Paesi

meta nft

Instagram, piattaforma social parte del gruppo Meta, ha annunciato che la funzionalità NFT sarà disponibile in oltre 100 Paesi nel mondo.

Sul social contestualmente saranno disponibili anche Coinbase Wallet, Dapper Wallet e Flow blockchain.

I Paesi sono nelle Americhe, nell’Asia Pacifico, in Medio Oriente e in Africa. Nell’annuncio ufficiale si specifica che non verranno applicate commissioni per postare o condividere gli NFT.

Instagram era già al lavoro per offrire NFT collezionabili ai propri utenti a luglio: questa funzionalità è stata testata e finora era disponibile solo negli Stati Uniti a un ristretto numero di utenti.

Per postare un NFT bisognerà collegarsi a un wallet digitale. La piattaforma attualmente supporta Ethereum, Polygon, blockchain Flow e i wallet MetaMask, Trust Wallet, Coinbase Wallet, Rainbow e Dapper Wallet.

La reputazione di Facebook ha subìto un duro colpo a ottobre scorso in seguito allo scandalo sull’uso dei dati degli utenti.

Mark Zuckerberg ha cambiato nome alla compagnia che diventa Meta, rifocalizzando il suo business sulla costruzione del metaverso e della realtà virtuale.

Meta ha una serie di prodotti di cui ha chiesto il brevetto tra i quali una piattaforma di pagamenti in criptovalute “providing a financial exchange for the trading of digital currency, virtual currency, cryptocurrency, digital and blockchain assets, digitized assets, digital tokens, crypto tokens, and utility tokens.”

Le performance finanziarie di Reality Labs, la divisione che si occupa di costruire app e hardware per lo spazio digitale, rimangono negative. Nel secondo trimestre ha infatti registrato una perdita di 2,8 miliardi di dollari.

nft meta

Articoli correlati

Deutsche Bank: NFT Adottati In Massa Se Instagram Li Integrerà

Istituito Il Fondo Di Facebook Da 50 Milioni Di Dollari Per Creare Il Proprio Metaverso

La Nuova Direttrice Marketing Di Coinbase È Una Ex Direttrice Di Facebook

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *