• bitcoinBitcoin$35,963.001.39%
  • ethereumEthereum$2,496.871.84%
  • ElrondElrond$131.971.74%

Nuovo CEO Di Twitter Positivo Per Bitcoin

Nuovo CEO Twitter - crytporobin.it

Jack Dorsey ha rinunciato oggi al suo incarico e il nuovo CEO di Twitter è il CTO della compagnia, Parag Agrawal.

Stando al comunicato stampa in cui è stato annunciato il cambio al timone, Agrawal lavora nella compagnia dal 2011 ed è laureato in Scienze Computazionali, e si è distinto per essere il primo ingegnere ad avere portato risultati in campo dell’ingegneria dei consumi e delle entrate.

Dorsey è un noto difensore di Bitcoin, inoltre ha respinto pubblicamente le altre altcoin. Inoltre, l’altra impresa che fa capo a Dorsey, Square, permette l’acquisto di Bitcoin. All’inizio del mese è stato reso pubblico un documento sulla possibilità di realizzare un exchange decentralizzato di Bitcoin, in cui non si fa alcun riferimento a Ethereum.

Agrawal, che ha fatto parte dell’immersione di Twitter nell’ambito della decentralizzazione, attraverso Bluesky, adesso raccoglie le redini della compagnia.

Va detto che non è facile sapere qualcosa sul nuovo CEO, dato che non è molto attivo sui social network. Durante tutto l’anno ha pubblicato appena dieci tweet e ne ha condivisi altri solo tredici volte.

Malgrado questo, Agrawal è stato il perno di Bluesky e anche delle diverse funzioni crittografiche, come la possibilità di offrire le mance in BTC tra gli utenti della piattaforma social.

Al contrario di Dorsey che ha occhi solo per Bitcoin, Agrawal sembra più incline verso le altre blockchain più leggere come dimostrano alcuni dei suoi interessi, come:  Tess Rinerarson, di Tendermint; Graver, di ZCash; Molly Mackinlay, leader di Protocol Labs Filecoin o Matthew Hodgson, di Matrix, un protocollo di messaggistica cifrato.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *