• bitcoinBitcoin$56,954.00-0.42%
  • ethereumEthereum$4,571.37-3.81%
  • ElrondElrond$369.45-1.19%

Odell Beckham Jr. Incasserà I Compensi In Bitcoin

Odell Beckham Jr. - cryptorobin.it

La superstar della squadra di football i Los Angeles Rams Odell Beckham Jr. è al lavoro con Cash App per ricevere il suo compenso da 4,24 milioni di dollari in Bitcoin per la stagione 2021 – 2022 della NFL. Ha inoltre rivelato che intende regalare 1 milione di dollari in BTC ai suoi follower su Twitter.

Il giveaway durerà fino al 10 dicembre, o fino all’esaurimento dei fondi, in base a cosa succeda prima. Per accedere, i fan devono rispondere al suo tweet con il proprio $Cashtag Cash App e l’hashtag #OBJBTC.

Sempre più celebrity stanno collaborando con entità dell’ambito crypto. Le compagnie dedite alle criptovalute vedono le collaborazioni con le celebrity come una maniera per portare alle proprie piattaforme anche i fan in ambito della musica o dello sport. Sono tante le star che hanno deciso di percepire il proprio compenso in crypto, regalarle o, come in questo caso, entrambe le opzioni.

Il primo novembre è stato annunciato che il tre volte campione della NFL, il quarterback dei Green Bay Packers Aaron Rodgers riceverà parte del proprio compenso in Bitcoin e ha inoltre iniziato un giveaway di Bitcoin da 1 milioni di dollari su Twitter e Instagram, inoltre collaborerà con Cash App.

Appena una settimana prima di Rodgers, è stato confermato che Tom Brady, il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, ha offerto 1 BTC al fan che ha raccattato la palla che lui ha lanciato al suo seicentesimo touchdown un Bitcoin. La scorsa estate, Brady e Gisele Bündchen, sua moglie, sono diventati ambasciatori di FTX dopo aver ottenuto una collaborazione in equity alla compagnia.

Un anno fa, a Natale, la rapper che ha vinto un Grammy Megan Thee Stallion ha annunciato: “giving $1 MILLION in Bitcoin to as many hotties as I can!”, anche questo in collaborazione con Cash App, e la scorsa primavera anche Miley Cyrus ha fatto lo stesso. Mariah Carey ha preso parte alla nuova tendenza nei mesi scorsi.

Il lato negativo di questa massiccia partecipazione delle celebrity a sostegno delle crypto è che i truffatori si fingono amici delle star, o ne rubano l’identità per rubare soldi alle persone.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *