• bitcoinBitcoin$61,554.002.14%
  • ethereumEthereum$3,389.172.90%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.905.58%

Ore Drammatiche Per LUNA. A Rischio Peg UST Che Crolla A $0,67. Binance Sospende I Prelievi

Ore drammatiche per Terra LUNA e UST. Binance sospende i prelievi

L’ecosistema Terra LUNA con la stablecoin UST sta attraversando il momento peggiore dalla sua fondazione.

Lo scorso fine settimana si erano registrate sospette vendite di UST per circa 300 milioni di dollari che avevano fatto perdere momentaneamente l’ancoraggio col dollaro essendo la stablecoin arrivata a $0,98.

Per la prima volta si era dovuta muovere Luna Foundation Guard (LFG) sbloccando 1,5 miliardi per garantire la stabilità di UST.

Oggi si registra un crollo drammatico con un minimo registrato di $0,67, un depeg mai verificatosi prima d’ora.

In queste ore concitate registriamo un calo fortissimo anche della capitalizzazione di mercato di Terra LUNA il cui valore è stato incredibilmente superato da UST.

Nel momento in cui scriviamo, il prezzo di UST sta risalendo ($0,78), mentre quello di LUNA è in caduta libera ($35,07).

Questo è l’ecosistema che i trader stanno monitorando minuto per minuto. Vedremo se Do Kwon saprà uscire da una situazione a dir poco ingarbugliata e a tranquillizzare gli investitori di UST e LUNA, che stanno affrontando cospicue liquidazioni.

Binance ha sospeso i prelievi di LUNA e UST a causa di “un volume significativo di transazioni di prelievo in sospeso causate dalla congestione della rete.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *