• bitcoinBitcoin$63,769.00-1.94%
  • ethereumEthereum$3,482.55-1.33%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.31-3.50%

Otherdeeds: Noi Ci Crediamo E Ci Investiamo

Otherdeeds di Yuga Labs. Otherside e BAYC

Otherside è un progetto di Yuga Labs relativo al metaverso. Yuga Labs è l’azienda creatrice della più famosa collezione di NFT, Bored Ape Yacht Club.

Bored Ape Yacht Club (BAYC) ha recentemente esteso il suo ecosistema lanciando il proprio token APE e lotti di terreno virtuale, gli Otherdeeds. Giocheranno un ruolo importante nel futuro dell’Otherside Metaverse.

Dal momento che il nostro team ha aggiunto due Otherdeeds alla tesoreria, pensiamo che sia arrivato il momento di dare un’occhiata più da vicino a questa nuova collezione e anche al suo impatto sull’intero mercato NFT.

 

Cos’è Otherside?

Questo nuovo universo virtuale che Yuga Labs lancerà mira a combinare diversi progetti NFT, come CryptoPunks, CoolCats e altri importanti progetti e funziona in modo simile a Sandbox o Decentraland.

Offrirà un’esperienza completamente nuova: un gioco con appezzamenti di terra digitale e 10mila creature, i Koda, che sono anch’essi degli NFT. Non sono stati resi noti altri dettagli per ora.

55mila lotti di Otherdeeds sono stati lanciati lo scorso 30 aprile al prezzo di 305 APE per l’acquisto o il minting dei terreni. Sono stati ammessi gli utenti registrati che hanno lasciato i loro dati sulla piattaforma.

I proprietari di Bored Ape Yacht Club o Mutant Ape Yacht Club possono invece fare gratuitamente il minting per 21 giorni a partire dalla data di vendita di questi NFT.

Qual è l’obiettivo di questa raccolta NFT?

Da quando la collezione Bored Ape Yacht Club è diventata una delle icone NFT più conosciute, con una community incredibilmente coesa, si è fatta strada l’idea di ampliare sempre di più questo universo.

Come accennato in precedenza, la prima logica materializzazione è stata il token che ha aperto un nuovo e più facile percorso nell’ecosistema di questo brand.

Acquistando APE, si entra a far parte della community Bored Ape Yacht Club. Ma il token ha anche portato un nuovo livello di rischio.

Dal momento che si sono fatti avanti numerosi investitori, si prevede che non tutti avranno la stessa pazienza e lealtà dei vecchi proprietari degli NFT Bored Ape. Ciò significa che possono abbandonare la nave alla stessa velocità con cui sono saliti.

Allo stesso tempo, ci sono molti Otherdeeds. Un metaverso con nuovi NFT, più conveniente, può allargare l’utilità del token e attrarre nuove persone che non fanno parte della comunità.

Se possedere alcuni token APE può aiutare gli investitori a far parte della community, possedere un NFT Otherdeeds è diverso.

Otherdeeds, insieme al metaverso che si sta costruendo, porterà un valore aggiuntivo agli NFT.

Perché? Perché porteranno nuove aspettative agli appassionati di arte digitale su blockchain, soprattutto rispetto ad altre collezioni.

 

Perché il nostro team ha acquistato 2 NFT di questa collezione?  

Per tutti i motivi che abbiamo menzionato finora, noi, come team, vogliamo essere coinvolti il più possibile in Bored Ape Yacht Club.

Se prendiamo in considerazione l’evoluzione nei 12 mesi precedenti e il potenziale praticamente infinito di un brand digitale che è già considerato il migliore, i prossimi due anni potrebbero rappresentare quello che gli anni 2017-2022 sono stati per Bitcoin.

Quindi, oltre ad appartenere a una comunità di criptovalute esclusiva, pensiamo anche che sia vantaggioso dal punto di vista economico.

Man mano che questo brand cresce e si espande in varie direzioni, anche il valore di tutto ciò che vi è associato continuerà a crescere.

 

Conclusioni

Siamo davvero entusiasti di essere tra coloro che possiedono gli asset di Bored Ape Yacht Club, motivo per cui abbiamo deciso di condividerlo con le persone che ci seguono.

Una comunità è più potente e più solida in quanto sviluppa un insieme di principi e valori, consolidati e rispettati da tutti i membri: questo è ciò che vogliamo fare anche a lungo termine.

Vogliamo sostenere una comunità che si evolve, impara e va verso un obiettivo comune. Attraverso lo studio possiamo tutti raggiungere l’indipendenza finanziaria e, cosa altrettanto importante, possiamo partecipare attivamente a una nuova era che segnerà il nostro futuro. Crypto e blockchain resteranno e cambieranno il mondo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *