• bitcoinBitcoin$62,160.002.97%
  • ethereumEthereum$3,417.573.47%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.035.78%

Ozzy Osbourne Entra Nel Mondo NFT Con Cryptobatz

Ozzy Osbourne - cryptorobin.it

Ozzy Osbourne ha annunciato che entrerà nel settore delle crypto col lancio della sua primissima collezione di NFT: Cryptobatz. In questo modo celebra il suo tributo a uno dei momenti più iconici, e bizzarri, nella storia della musica.

Col debutto dei suoi NFT, l’ex cantante dei Black Sabbath si somma alla lunga lista di band heavy metal americane che si sono lasciate coinvolgere dalla mania del momento. Tra gli altri ci sono pure Megadeth e Avenged Sevenfold.

La passione di Osbourne per i pipistrelli non è una novità.

La sua collezione di NFT fa riferimento al famoso episodio in cui ha morso un vero pipistrello durante il concerto del 20 gennaio 1982 in Iowa. Dopo l’incidente Ozzy Osbourne aveva detto di essersi sbagliato e di credere che il pipistrello fosse un giocattolo di plastica buttato sul palco da qualcuno nel pubblico.

Osbourne ha rivelato che aver provato a partecipare a un’asta di NFT per un po’ di tempo. Dato che non è riuscito a comprarne uno , ha deciso di crearne di propri.

Secondo il cantante è un progetto folle destinato ai collezionisti e ai suoi fan. Un tributo a uno dei momenti più iconici della sua carriera sul palco.

CryptoBatz è una sorpresa che celebra un momento iconico fissato nella mente dei rockettari di tutto il mondo da quasi quarant’anni.

Ogni pezzo sarà in grado di “mordere” un altro NFT all’interno del wallet digitale dell’utente. Ma non finisce qui. Il proprietario potrà far mutare il Cryptobatz con altre collezioni e creare nuovi token non fungibili chiamati “MutantBatz”.

Questi ‘MutantBatz’ permetteranno all’utente di interagire con alcuni tra i principali token sul mercato, come Bored Ape Yacht Club (BAYC), SupDucks, Cryptotoadz e altri.

In occasione del lancio della collezione, Osbourne proporrà anche una caccia al tesoro, chiamata ‘AncientBatz’ che permetterà ai possessori dei CryptoBatz di andare a caccia di token in tutto il globo. Dopo essere stati trovati, gli AncientBat saranno in grado di mordere altri token, fino a 100 volte, creando così altrettanti MutantBatz.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *