• bitcoinBitcoin$23,971.000.16%
  • ethereumEthereum$1,877.981.27%
  • ElrondElrond$65.55-2.31%

Paga $10 Milioni In BTC Al Killer Del Marito, In Carcere

Jessica Sledge

Jessica Sledge, 40enne americana, è stata condannata a dieci anni di prigione per aver assoldato l’anno scorso un killer che avrebbe dovuto uccidere il marito, pagandolo in bitcoin l’equivalente di 10.000 dollari.

La vicenda comincia a settembre 2021 quando le autorità vengono informate su un killer assoldato dalla donna sul dark web.

Dopo un mese, il killer riceve un pagamento in bitcoin per l’equivalente di 10.000 dollari. Un agente sotto copertura si è finto l’assassino, registrando conversazioni e accumulando prove che confermavano l’avvenuta transazione.

A novembre 2021 Jessica incontra colui che pensava fosse l’assassino e gli elargisce un’ulteriore somma di denaro in contanti.

È la pistola fumante che incastra la donna che adesso andrà in prigione, pagherà una multa di 1.000 dollari e verrà costantemente monitorata per tre anni dopo il rilascio nel 2032.

Il marito della donna è quindi salvo.

Contestualmente, il Dipartimento di giustizia ha ordinato 30 mesi di prigione per due cittadini americani che hanno frodato oltre 2.400 investitori raccogliendo circa 2 milioni di dollari a seguito di promesse di rendimento totalmente fasulle.

Qui il nostro articolo sui 5 rug pull più grandi della storia e come evitarli.

Articoli correlati

Truffa Bitgrail: A Processo L’Italiano A Capo Dell’Exchange

Le Più Grandi Truffe Crypto

Truffe Crypto Su Tinder

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.