• bitcoinBitcoin$65,978.00-2.30%
  • ethereumEthereum$3,485.681.16%
  • elrond-erd-2MultiversX$34.34-4.51%

Palazzo Versace di Dubai Accetta Pagamenti in Crypto

Gli ospiti che soggiornano al lussuoso Palazzo Versace di Dubai hanno, dal 7 settembre, la possibilità di pagare tramite criptovalute. L’hotel prevede inoltre di aggiungere l’opzione di pagamento crypto alle sue piattaforme di e-commerce per consentire agli ospiti di pagare i buoni regalo utilizzando valute digitali.

Binance fornirà l’infrastruttura

Un hotel di lusso con sede a Dubai, Palazzo Versace, ha recentemente dichiarato che consentirà agli ospiti di pagare i servizi offerti nei suoi locali utilizzando la criptovaluta. Come affermato in un report di Business Traveller, a partire dal 7 settembre, gli ospiti che soggiornano a Palazzo Versace Dubai possono saldare i rispettivi conti dell’hotel utilizzando bitcoin, ethereum e binance coin (BNB).

Secondo la notizia di Business Traveller, Binance, una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute al mondo, è il “fornitore di infrastrutture di criptovaluta” dell’hotel di lusso. Oltre a consentire agli ospiti di utilizzare le criptovalute quando pagano per pasti, soggiorni ed esperienze termali, l’hotel accetterà anche pagamenti in criptovalute dagli ospiti che utilizzano le sue piattaforme di e-commerce per acquistare buoni regalo e articoli nel negozio di fiori.

Accettando la criptovaluta, Palazzo Versace Dubai si unisce alla crescente lista di aziende operanti nel paese che hanno abbracciato la criptovaluta.

Adozione crypto porta al futuro

L’amministratore delegato di Palazzo Versace Dubai e fondatore di Palazzo Hospitality, Monther Darwish, descrive la decisione dell’hotel di accettare i pagamenti in criptovalute come uno per il futuro. Darwish ha dichiarato:

“Continuiamo ad essere i pionieri dell’innovazione e della crescita nel settore dell’ospitalità. Accettare le criptovalute come pagamenti è un altro passo innovativo che abbiamo compiuto per rendere la nostra attività pronta per il futuro”.

Inoltre, sottolineando la decisione dell’hotel di lusso di accettare pagamenti in criptovalute, Nadeem Ladki, responsabile dello sviluppo del business di Binance nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa, indica il vantaggio del settore dell’ospitalità nell’adozione di tali soluzioni.

“La capacità di Palazzo Versace di accettare ora pagamenti in risorse virtuali riflette come l’industria dell’ospitalità a Dubai sia in prima linea nell’innovazione mentre ci muoviamo in un mondo più digitale. I pagamenti sono solo l’inizio e non vediamo l’ora di costruire insieme questa partnership”.

The Dubai World Trade Center - cryptorobin.it

Articoli rilevanti

Nft, Giullini Non Mantiene la Promessa di Rimborsare

Cryptohopper recensioni. Funziona?

Giullini della New Financial Technology Promette Rimborsi

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *