• bitcoinBitcoin$67,122.000.34%
  • ethereumEthereum$3,088.75-0.70%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.86-3.63%

Partnership Polygon Mercedes

accordo polygon mercedes

Polygon ha fatto parlare molto di sé recentemente per l’importante accordo con Disney che accoglierà la piattaforma nel suo incubatore di startup, e per l’accordo con la squadra di calcio inglese Liverpool per il lancio di NFT. La partnership Polygon Mercedes Benz è solo l’ultima tappa di un percorso di crescita della blockchain.

Nello specifico, l’accordo è con Daimler South East Asia, una sussidiaria del Gruppo Mercedes-Benz, per il lancio di una piattaforma di condivisione dei dati basata su blockchain.

Sfruttando la soluzione Ethereum Layer 2, i clienti Mercedes potranno scambiare assicurazioni, informazioni e altri tipi di dati.

I dati possono essere pagati in stablecoin, anziché in Ethereum, e utilizzeranno $MATIC, il token nativo di Polygon, come gas fee.

Ricordiamo anche un’altra importante e recente collaborazione di Polygon, quella col Barcellona, la squadra di calcio spagnola che ha venduto un NFT per 700.000 dollari sfruttando la rete Polygon.

Polygon Mercedes è solo l’ultima nella serie di partnership Web2.

A febbraio di quest’anno sono piovuti finanziamenti a Polygon per $450 milioni da diversi investitori, a partire da Sequoia Capital India. Tali investimenti andranno verso la rivoluzionaria tecnologia dello zero-knowledge.

Polygon Mercedes

Naturalmente il bear market di fine aprile-inizio maggio ha colpito anche $MATIC che attualmente viene scambiato a $ 0,86, facendo registrare +19,4% in una settimana.

Articoli correlati

Polygon Studios: Il Nuovo CEO Viene Da YouTube Gaming

Bug Su Polygon Costa Un Furto Da 1,6 Milioni Di Dollari

Hacker Ruba $ 140 Milioni Su Vulcan Forged Basato Su Polygon

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *