• bitcoinBitcoin$66,708.000.47%
  • ethereumEthereum$3,231.691.05%
  • elrond-erd-2MultiversX$44.23-1.48%

PayPal Assume Esperti Per Costituire Un Team Crypto Nella Sede Di Dublino

PayPal ha aperto diverse posizioni legate alle criptovalute nella sua sede irlandese, evidenziando l’intenzione della compagnia di crescere in fretta in questo settore di mercato.

La testata Irish Independent ha pubblicato un articolo domenica in cui ha riportato le diverse posizioni legate alle criptovalute che in questo momento sono aperte per le sedi di PayPal a Dublino e Dundalk.

PayPal ha lanciato l’unità dedicata a criptovalute e blockchain all’inizio di quest’anno per supportare la sua incursione nel mondo degli asset digitali iniziata già lo scorso ottobre negli USA, dove gli utenti possono acquistare Bitcoin (BTC), Ether (ETH), Bitcoin Cash (BCH) e Litecoin (LTC).

A marzo la compagnia ha ampliato la propria offerta per i clienti statunitensi che adesso possono pagare beni e servizi usando i propri asset digitali. A maggio invece, PayPal ha detto che permetterà ai propri clienti di prelevare le proprie criptovalute detenute su wallet di terze parti.

Dan Schulman, il CEO di PayPal, ha detto ad aprile che le aspettative della compagnia sulle criptovalute sono state pienamente superate nei primi sei mesi di operatività.

Nel prossimo futuro Schulman prevede di portare in Inghilterra i servizi della compagnia per il trading di criptovalute.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *