• bitcoinBitcoin$61,688.002.39%
  • ethereumEthereum$3,399.593.76%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.955.25%

Per La Prima Volta I Biglietti Per Vedere Un Film Sono Venduti Come NFT

Per la prima volta nella storia del cinema, i produttori Matt Hartley e Shiv Rajagopal hanno deciso di emettere i biglietti per la visione della loro ultima pellicola Silhouettes in forma di NFT su Liquid Network.

Silhouettes racconta la storia dell’astronauta Katherine Barnes che durante l’ispezione di routine su una stazione spaziale in orbita intorno alla Terra, incontra un extraterrestre che la rapisce e porta alla scoperta dell’universo, dai suoi inizi fino al più lontano futuro.

Il film conta su D.Terhune, che ha già lavorato al film Transformers: Cyberverse, ed Helen Day di Turok: The First Flight.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati sul sito ufficiale di Silhouettes, sviluppato in collaborazione con il game studio Pixelmatic, già sviluppatore del gioco MMO di fantascienza Infinite Fleet. Oltre a garantire agli acquirenti l’accesso esclusivo allo streaming, ogni biglietto sarà emesso in forma di NFT che ne garantisce il possesso con un numero unico. La data della prima del film è venerdì 13 agosto.

La distribuzione degli NFT, sviluppati da Adam Soltys, CTO di Coinos, è a carico di Liquid Network, una sidechain di Bitcoin sviluppata dalla compagnia Blockstream e gestita da una federazione di 46 istituzioni finanziarie in tutto il mondo.

I biglietti per Silhouettes possono essere acquistati con Bitcoin, Liquid Bitcoin e Litecoin. I pagamenti attraverso Lightning Network saranno anche accettati.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *