• bitcoinBitcoin$65,499.003.83%
  • ethereumEthereum$3,498.183.21%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.126.57%

PGA Tour e Autograph, in Arrivo gli NFT del Golf

PGA Tour e Autograph, la start-up di NFT co-fondata dalla star NFL Tom Brady, hanno siglato un accordo per creare oggetti da collezione digitali relativi al golf.

Il PGA Tour, l’organizzatore più importante dei tornei professionistici di golf, ha annunciato un accordo a lungo termine con Autograph per creare una piattaforma NFT “Digital Collectibles”, per consentire ai fan di possedere un momento unico del loro sport preferito in formato digitale.

La piattaforma che nascerà conterrà video, immagini e diversi elementi relativi ai tornei di golf. I fan del golf avranno ora l’opportunità di collezionare NFT con i migliori golfisti del PGA Tour al mondo, nonché alcuni dei loro momenti preferiti dagli archivi e dall’attuale stagione di FedExcup. L’acquisto di un NFT darà poi diritto a una serie di benefit, non solo digitali ma anche fisici.

La piattaforma verrà lanciata all’inizio del 2023. Len Brown, Chief Legal Officer di PGA Tour e EVP Licensing EVP Licensing & Merchandising ha dichiarato:

“Il PGA Tour è entusiasta di lavorare con Autograph per offrire oggetti da collezione digitale che mettono in risalto i golfisti più talentuosi del mondo e il loro ruolo nella storia dello sport. Il tour è continuamente alla ricerca di modi innovativi per coinvolgere i fan per avvicinarli al gioco e ai loro giocatori preferiti. “

Richard Rosenblatt, co-fondatore e membro del consiglio di amministrazione di Autograph, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di avere tra i nostri partner il PGA Tour. Grazie alla tecnologia NFT stiamo facendo avvicinare i fan alle star che amano nello sport, nella musica e nell’intrattenimento.”

La leggenda del golf Tiger Woods è membro del Board of Advisors di Autograph, azienda nata ad aprile 2021 e già alla fine dell’anno ha lanciato NFT di Brady, Tiger Woods, Simone Biles, Derek Jeter e Wayne Gretzky.

Autograph ha recentemente lanciato il suo primo prodotto NFT attraverso il proprio sito: un abbonamento di Tom Brady che offre ai fan l’accesso a un fan club privato con benefit come eventi, oggetti esclusivi e altro ancora. Ognuno dei 2.500 NFT vale $ 750.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

Nft, Giullini Non Mantiene la Promessa di Rimborsare

Cryptohopper recensioni. Funziona?

Giullini della New Financial Technology Promette Rimborsi

NFT Maradona in Arrivo la Prossima Settimana

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *