• bitcoinBitcoin$56,954.00-0.42%
  • ethereumEthereum$4,571.37-3.81%
  • ElrondElrond$369.45-1.19%

Polkadot Segna Una Nuova Tappa Per La Parachain E Il Prezzo Cresce Del 25%

Cardano e Solana hanno lanciato la competizione per diventare “il” vero Ethereum killer, ma sembra che Polkadot abbia di fatto soffiato loro il titolo.

Il prezzo di DOT è aumentato del 25% in oltre 24 ore (che a sua volta è parte di un aumento del 36% durante la scorsa settimana) e ha toccato quota 42$ oggi. Si tratta del più alto livello raggiunto dall’asset dallo scorso maggio quanto aveva toccato il punto massimo di 49,35$.

Non si tratta esattamente di una coincidenza, dopo cinque anni di sviluppo con Parity Technologies, il progetto ha confermato ieri di essere pronto a lanciare le proprie “parachain” con aste per gli slot già pronte dal prossimo 11 novembre.

Il capo degli affari pubblici di Parity Technologies, Peter Mauric, ha dichiarato:

“Today’s council motion to begin the rollout of parachains on Polkadot is a huge step forward for the industry. As the only layer-zero protocol in blockchain, Polkadot is designed to disrupt the entire layer-one landscape in the coming years by dramatically reducing the overhead required to secure and connect layer ones in the form of parachains.”
ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *