• bitcoinBitcoin$65,789.00-2.83%
  • ethereumEthereum$3,468.18-0.29%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.90-5.86%

Polygon Compra Hermez Network Per $250M, Fonderanno I Due Token

Il Protocollo layer-two Polygon acquisirà il progetto ZK-rollup Hermez Network nel suo ecosistema in cambio di token MATIC per un valore di 250 milioni di dollari.

In un annuncio venerdì, Polygon ha dichiarato che Hermez potrebbe diventare parte della suite del network col nome di Polygon Hermez. Si uniranno alla piattaforma i 26 membri del team di Hermez insieme alle sua tecnologia e le soluzioni, compreso il lavoro alla soluzione compatibile con Ethereum Virtual Machine.

La fusione prevede che i possessori del token nativo di Hermez HEZ potranno scambiare i token al tasso di 3,5 a 1 con i token di Polygon MATIC. A un certo punto, gli HEZ potrebbero essere disattivati, ma non è chiaro quando.

L’operazione fa parte del progetto di espansione di Polygon in ambito zero-knowledge proof, ZK. Il progetto prevede di stanziare un miliardo di dollari in soluzioni basate su ZK e prevede nuove collaborazioni per tar crescere la propria offerta di soluzioni.

In qualità di ZK-rollup, Hermez usa la zero-knowledge proof per verificare la correttezza di un grosso insieme di transazioni. Un ecosistema esterno esegue queste transazioni e ne genera le prove, che quindi sono pubblicate direttamente nella blockchain di Ethereum.

Il sistema punta a risparmiare spazio sui blocchi, una transazione standard su Ether può richiedere fino a 100 byte sulla chain, mentre una transazione con Hermez ne richiede solo 10 byte.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *