• bitcoinBitcoin$66,644.000.55%
  • ethereumEthereum$3,564.390.88%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.201.59%

Polygon Studios: Il Nuovo CEO Viene Da YouTube Gaming

Polygon Studios - cryptorobin.it

Ryan Wyatt, che fino a oggi è stato il Global Managing Director presso YouTube Gaming, ha dato le dimissioni per fare parte di Polygon Studios come amministratore delegato.

In un emozionante commiato su Twitter, Wyatt ha espresso la sua soddisfazione e gratitudine verso il team di YouTube verso il quale ha rivolto più volte i suoi ringraziamenti. Adesso però si concentrerà per sviluppare l’ecosistema di Polygon.

Ryan Wyatt ha accettato l’offerta di diventare CEO di Polygon Studios, una società di venture dedicata allo sviluppo delle soluzioni software presso Polygon.

Si rivela una scelta strategica portare Wyatt al team di Polygon Studios. Con la sua guida, su YouTube gaming era triplicato il numero di visitatori tra il 2018 e il 2020. La sezione streaming dedicata al gaming di YouTube era diventata una branca autonoma in grado di competere con altri giganti dei socia come Tiktok o Facebook Gaming.

Twitch di Amazon detiene ancora il titolo di piattaforma di streaming più popolare per il gaming.

Wyatt compare anche tra i nomi di Forbes 30 Under 30 nella classifica dei Top Young Designers, Executives, and Players. Pochi anni dopo lo si trovava anche nella classifica dei 40 under 40 e aveva ricevuto altri importanti riconoscimenti nel settore del videogaming.

Wyatt da tempo si appassiona al settore blockchain. Nel 2021 aveva dichiarato che il settore dei videogiochi è destinato a cambiare radicalmente grazie agli NFT e altre tecnologie decentralizzate.

Inoltre, la posizione di Wyatt è più ampia rispetto a quanto ha effettivamente fatto YouTube. Il suo compito a Polygon Studios sarà di guidare il team alla scoperta delle opportunità di crescita in ambito Gaming, Entertainment, Fashion, News, Sport e oltre.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *