• bitcoinBitcoin$64,700.00-1.07%
  • ethereumEthereum$3,436.64-1.64%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.401.36%

Polygon Vuole Implementare EIP-1559 Sul Suo Network

Polygon (MATIC) continua a rimanere tra i primi 20 token per capitalizzazione di mercato e adesso progetta di migliorare ancora di più il network. È prevista l’implementazione di EIP-1559 sul suo network nello stesso momento in cui verrà implementato sulla blockchain di Ethereum.

EIP-1559 su Ethereum introdurrà una fee di base che sarà bruciata subito dopo ogni transazione, più una priority fee che incentiva i miner a processare tutte le transazioni.

Su Polygon, invece, non avverrà il burning delle fee di base con EIP-1559 dato che il suo token, MATIC, ha una supply fissa.

Invece di bruciare la fee di base, verrà inviata all’account del core contract dove il DAO di Polygon permetterà alla community di impostarla come si preferisce. L’idea di depositare fondi nei nuovi contratti è in realtà simile alla strategia di pagamento che verrà usata in futuro per i validator sulla piattaforma.

In più, ogni tipo di meccanismo deflazionistico porterebbe a riallineare i pagamenti, che consentirebbe ai DAO di spendere denaro oppure mantenere o migliorare il network.

Il CEO e co-fondatore di Polygon, Jaynti Kanani ha dichiarato: “The demand is 1,000 X than where we are. You will need L2 scalability. I’m 100% sure ETH 2.0 will get jammed in a few weeks with the demand“.

Source: Ambcrypto.com

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *