• bitcoinBitcoin$61,967.003.35%
  • ethereumEthereum$3,415.013.80%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.016.61%

Primo Investitore di Coinbase Prevede che il Settore delle Criptovalute sarà la Prossima Opportunità Multi-Miliardaria

Primo Investitore di Coinbase Prevede che il Settore delle Criptovalute sarà la Prossima Opportunità Multi-Miliardaria - cryptorobin.it

Ron Conway, noto per essere stato tra i primi ad aver investito su Coinbase (il più grande exchange di criptovalute negli USA) e anche in altre compagnie ben note come Facebook, Google, Airbnb o Pinterest, ha di recente rilasciato un’intervista per la CNBC in cui ha descritto le criptovalute come “the next multimillion-dollar opportunity in innovation“.

Conway è fiducioso a proposito della continua ascesa del settore e del fatto che ci troviamo solo nella fase iniziale del processo. Ha anche evidenziato l’incredibile potenziale del settore delle criptovalute.

Ha comparato Coinbase a Google, il più grande motore di ricerca del mondo:

I absolutely believe that Coinbase is the Google for the crypto economy and opens this huge opportunity to consumers“.

Conway è dell’opinione che la compagnia possa guidare il mercato dato che si concentra solo sul settore delle criptovalute e non ha diversificato in altri settori. L’investitore crede che Coinbase sia riuscito a creare un brand forte il che significa che gli utenti sono interessati al suo prodotto, inoltre il design della piattaforma semplice da usare ha un suo peso:

Coinbase is constantly adding new crypto services and new coins available to its service“.

Minacce nel settore

Le azioni di Coinbase (COIN) sono state scambiate all’inizio per quasi 400$. Questo si è rivelato decisamente positivo, ma il CEO Brian Armstrong ha sottolineato le pericolosità legate all’incertezza della regolamentazione di questo settore. Ha richiesto un quadro normativo che possa favorire lo sviluppo del settore delle criptovalute senza limitarlo.

Basically, we just ask that, hey, we want to be treated on those level playing field with traditional financial services at the very least and not have any kind of punishment for being in the crypto space“.

Conway ha anche parlato della competizione tra USA e Cina, sottolineando che l’America ha bisogno di lavorare per diventare la nazione guida per le crypto e creare posti di lavoro in questo settore:

There’s going to be millions of jobs created from this trillion-dollar industry, and we want those jobs to be in the United States“.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *