• bitcoinBitcoin$64,981.00-0.19%
  • ethereumEthereum$3,527.18-1.20%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.33-1.68%

I Profitti del Network di Ethereum Potrebbero Superare il Record Mensile di 722 Milioni di Dollari

In risposta all’incremento dei prezzi di Ethereum e all’aumento dell’utilizzo del suo network, le fee sulle transazioni di ETH hanno registrato un nuovo record.

Le fee per le transazioni di questo mese sono sul punto di superare il livello di 722 milioni di dollari, e questo potrebbe succedere oggi. Bisogna tenere a mente che mancano ancora due settimane alla fine di maggio. Se si dovesse superare il record, il network della blockchain potrebbe oltrepassare il totale di 1,7 miliardi di dollari di profitti di ETH del primo quadrimestre già prima della fine del mese.

L’ultimo record è stato toccato lo scorso febbraio.

Le fee per le transazioni cambiano sempre in base a quanto viene usato il network: quanto più viene usato tanto più alte sono le transazioni.

Ma si deve anche considerare il prossimo upgrade del network di Ethereum.

È previsto per giugno l’atteso upgrade “London” che verrà rilasciato insieme a EIP 1559, un tema che divide gli utenti. London automatizzerà il prezzo del gas, oltre il quale verranno bruciate le fee invece di pagarle ai miner. La buona notizia è che diminuirà la fornitura di Ethereum, cosa che farà aumentare la domanda, e aiuterà a decongestionare il network.

In ogni caso, il vero cambiamento arriverà con il rilascio di Ethereum 2.0.

Fonte: Decrypt.co

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *