• bitcoinBitcoin$67,122.000.34%
  • ethereumEthereum$3,088.75-0.70%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.86-3.63%

Pronti i Token di Aston Martin e Alfa Romeo, Saranno i Primi Team nella Formula 1

Due squadre di Formula 1, Alfa Romeo e Aston Martin, hanno confermato ieri di aver emesso i loro token di criptovaluta per i fan sulla piattaforma Socios.com. In questo modo saranno i primi a farlo tra i team della F1.

I token sono stati resi disponibili ieri e offriranno agli appassionati la possibilità di fare parte della squadra in un modo o nell’altro. Infatti offrono la possibilità di votare, vincere premi VIP o accedere a promozioni esclusive. Ovviamente, i token potranno essere scambiati.

token offriranno anche un flusso di entrate ulteriore alle squadre dato che sarà pagata loro una commissione sulle vendite. Una parte di queste commissioni sarà spesa per finanziare le squadre in gara.

Alexandre Dreyfus, il CEO di Socios.com ha dichiarato: “In 2020, as a company, we sold more than $30 million of tokens for all of our partners. And because more or less we were on a 50/50 basis, it means that the clubs generated more than $15 million in total. There are some clubs that got more than $5 million each, which, in the COVID-19 world, is very good fresh money, and very much welcome for them“.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *