• bitcoinBitcoin$56,733.00-0.58%
  • ethereumEthereum$4,534.13-4.18%
  • ElrondElrond$368.14-1.40%

Quidd: Fondo Da $5M Per Il Nuovo Marketplace Di NFT

Quidd - cryptorobin.it

Quidd di Animoca Brands, un marketplace per collezionabili digitali, è riuscito a ottenere 5 milioni di dollari in una prevendita privata e una IDO (initial DEX offering ). Quidd è anche sussidiaria di Animoca Brands.

La vendita del token si è svolta il 18 novembre su Polkastarted, un incubatore di Polkadot per i nuovi progetti. In questo modo sono stati allocati 2 milioni di token QUIDD al prezzo di 0,25$ l’uno, riuscendo a completare la vendita in meno di un’ora, per un totale di 500.000$.

Qualche settimana fa, la vendita privata dei token QUIDD ha raggiunto la quota di 4 milioni di dollari grazie alla partecipazione di grossi investitori come Binance Smart Chain Growth Fund, Genesis Block Ventures, OneFootball, Mind Fund Group Ltd, Sanctor Capital, Kingsway e molti altri angel investor.

1.001 voucher sono stati venduti in appena 22 minuti durante la prevendita del 3 novembre sulla Launchpad di Animoca Brands. Ogni voucher ha un prezzo di circa 500$, che ha portato il valore complessivo della prevendita a quota 500.000$. Quindi, il 3 maggio del prossimo anno, i voucher potranno essere scambiati con 2.500 token QUIDD.

Dopo il successo della IDO, il token è diventato disponibile per il trading su PancakeSwap, la piattaforma di exchange decentralizzata. Adesso, il token sono scambiati con Wrapped BNB, e molti altri token di proprietà di Animoca come TOWER, LMT, REVV, BONDLY e PROS.

Per il momento, il token è scambiato a 3,28$, che rappresenta un aumento del 1.212% rispetto al prezzo di vendita durante la IDO a 0,25$. Ma rimane sotto del 31,9% rispetto al massimo storico a quota 4,73$ toccato il 20 novembre.

Il presidente esecutivo e cofondatore di Animoca Brands ha dichiarato che il token QUIDD rappresenta l’evoluzione dei “collectibles into digital formats”.

Mentre il CEO e cofondatore di Quidd, Michael Bramlage, ha detto che il toen rappresenta la strada di Quidd verso il web 3.0.

Si sono registrati sul marketplace di Quidd 7 milioni di utenti e oltre 2,1 miliardi di opere sono in vendita.

Quidd considera il proprio marketplace “chain-agnostic”, affermando che i token “will give buyers and collectors the choice to mint their collectibles on their preferred networks, such as Ethereum, WAX, and Flow”.

Inoltre, il token QUIDD offre ai possessori la possibilità di voltare le questioni relative ai contenuti e i budget sulle licenze.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *