• bitcoinBitcoin$66,888.000.08%
  • ethereumEthereum$3,077.81-0.91%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.62-4.16%

Resort Di Lusso In Malaysia Finanziato Con Token

IBN Corp emetterà token per costruire un resort di lusso

La tokenizzazione dell’economia fa segnare un nuovo, emblematico passo in avanti: un resort di lusso da 1 miliardo di dollari verrà costruito in Malaysia in parte utilizzando dei token creati dalla società costruttrice.

Si tratta della IBN Corp, gigante asiatico delle costruzioni con interessi anche in Cina e Singapore. In Malaysia ha realizzato il più alto complesso residenziale a Kuala Lumpur.

Il progetto che sta per essere realizzato si chiama IBN Highlands City, sarà costruito in una zona di pregio e includerà appartamenti, aree commerciali, hotel a 5 stelle.

IBN Corp emetterà 325mila token da cui pensa di ricavare 325milioni di dollari da investire nel progetto. Sarà la banca brasiliana LGBank a curare la tokenizzazione. Secondo Luiz Góes, responsabile della tokenizzazione, questo progetto:

Is not only a pioneer in its magnitude but also a turning point in the crypto market and future tokenization initiatives.”

IBN Corp fa sapere che il progetto: “Has a potential to increase the number of investors in the broader market, grow liquidity compared to traditional bonds, and reduce the time required to execute large projects.”

In questo progetto sarà presente anche Hasbro, gigante americano nel ramo dei giocattoli, che realizzerà un Hasbrotel emettendo token HASHM.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *