• bitcoinBitcoin$19,867.81-1.63%
  • ethereumEthereum$1,322.34-2.75%
  • elrond-erd-2Elrond$55.551.63%

Ripple Pensa di Acquisire Celsius Network

celsius

Ripple Labs sta prendendo in considerazione l’ipotesi di acquistare gli asset della piattaforma di lending fallita Celsius Network.

È quanto dichiarato a Reuters da un esponente della compagnia: “interested in learning about Celsius and its assets, and whether any could be relevant to our business.”

È stato detto che Ripple cerca attivamente opportunità quali fusioni o acquisizioni per poter crescere ma non è chiaro se la società è intenzionata ad acquistare in parte o in tutto Celsius che, dal canto suo, non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche.

Celsius ha sospeso i prelievi a giugno per poi dichiarare bancarotta circa un mese dopo.

Ripple ha chiesto al Tribunale di New York di poter partecipare all’istanza di fallimento e la richiesta è stata accolta.

ripple

Non si conoscono le ragioni di questa richiesta ma è chiaro che la compagnia potrà conoscere in dettaglio la situazione di Celsius. Ripple, secondo Reuters, non è uno dei principali creditori di Celsius.

Celsius non è la sola compagnia a dichiararsi insolvente: lo ha fatto il mese scorso Voyager Digital che ha detto no a FTX e alla sua proposta di acquisire la compagnia e parte dei debiti; proposta respinta sdegnosamente al mittente perché ritenuta puramente predatoria e non nell’interesse dei clienti.

Nexo, invece, ha avanzato una proposta di acquisto di Vauld e le due società si sono date un periodo di 60 giorni per valutare pro e contro.

Ripple - cryptorobin.it

Articoli correlati

Celsius, È Bancarotta

Celsius, Buco Di Bilancio Di $1,2 Miliardi

Partnership Tra L’Italiana Anubi Digital E Celsius Network

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.