• bitcoinBitcoin$56,348.009.73%
  • ethereumEthereum$3,230.344.17%
  • elrond-erd-2MultiversX$60.272.63%

Robert Kiyosaki Su Come Approfittare Dell’Inflazione

Robert Kiyosaki - cryptorobin.it

L’autore del best seller Padre Ricco Padre Povero Robert Kiyosaki, ha consigliato i suoi 1,8 milioni di follower su Twitter come trarre profitto dall’inflazione.

Rich Dad Poor Dad è un libro del 1997 scritto da Kiyosaki e Sharon Lechter. È stato nella lista dei best seller del New York per oltre sei anni. Sono state vendute oltre 32 milioni di copie e il libro è stato tradotto in oltre 51 lingue e venduto in più di 109 paesi.

Lo scorso venerdì Kiyosaki ha scritto su Twitter:

“How to profit from inflation. Biden wants inflation. I counter his criminal actions by investing in Texas and N. Dakota oil. Just bought a gold mine in Utah. Investing in Texas apartments, houses. Saving gold, silver, bitcoin … Invest like a capitalist”.

In passato, Kiyosaki aveva già messo in guardia contro il pericolo dell’inflazione. Aveva accusato il Presidente Joe Biden e la sua amministrazione, e la Fed d’aver distrutto il dollaro. Lo scorso anno aveva anche messo in guardia sulla possibilità di una imminente depressione.

A novembre aveva detto di stare comprando più oro, Bitcoin, Ethereum, proprietà da affittare e petrolio per via del preoccupante aumento del tasso di inflazione.

Il famoso autore ha anche espresso la propria opinione sulla questione della guerra russa contro l’Ucraina evidenziando che la resistenza del presidente Zelensky stia mettendo in crisi Putin e stia motivando la popolazione alla resistenza.

In riferimento al fatto che il governo ucraino stia ricevendo ingenti donazioni in crypto dopo l’appello del Presidente del 26 febbraio, Kiyosaki ha twittato: “Bitcoin defies Putin. Let’s go bitcoin. Let’s go crypto. Stand up to tyrants. Stand up to tyranny. Fight back”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *