• bitcoinBitcoin$56,388.009.84%
  • ethereumEthereum$3,232.544.24%
  • elrond-erd-2MultiversX$60.332.79%

Robert Kiyosaki Vuole Comprare Altri Bitcoin

Robert Kiyosaki - cryptorobin.it

Robert Kiyosaki, autore del best seller finanziario Padre ricco Padre povero, ha twittato domenica a proposito dell’andamento dei prezzi di Bitcoin e su quando comprerà di nuovo altri BTC.

Rich Dad Poor Dad è un libro del 1997 scritto da Kiyosaki e Sharon Lechter. È stato nella lista dei Best Seller del New York Times per oltre sei anni. Sono state vendute oltre 32 milioni di copie e il libro è stato tradotto in 51 lingue e venduto in oltre 109 paesi.

Kiyosaki ha scritto: “Price of bitcoin [is] crashing. Great news. I bought BTC at $6K and $9K. I will buy more if and when BTC tests $20K. Time to get richer is coming”.

Ha aggiunto che il oggi il miglior affare è rappresentato dall’argento, sottolineando che è ancora al 50% al di sotto del suo massimo livello.

Robert Kiyosaki ha messo in guardia rispetto alla possibilità di un maggiore crollo da molti mesi. A dicembre aveva detto: “Crash and depression [are] coming. Gold, silver, bitcoin, real estate will crash too” A novembre aveva messo in guardia contro l’inflazione dicendo che avrebbe comprato più oro, argento, Bitcoin, Ethereum, proprietà in affitto e petrolio.

Il famoso autore di Padre ricco padre povero, ha detto lo scorso giugno che la più grande bolla al mondo sta ancora crescendo. In quell’occasione aveva suggerito di aspettare che il prezzo di Bitcoin scendesse a quota 24.000$. Lo scorso ottobre aveva avvertito gli investitori di prepararsi al grosso crollo cui seguirà una depressione, aggiungendo: “Be smart: Buy, gold, silver, bitcoin”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *