• bitcoinBitcoin$16,996.740.36%
  • ethereumEthereum$1,254.05-0.19%
  • elrond-erd-2MultiversX (Elrond)$45.465.56%

Robinhood Ha Appena Acquisito l’Inglese Ziglu

Robinhood - cryptorobin.it

All’interno del processo di espansione internazionale, Robinhood ha appena firmato un accordo per l’acquisto dell’exchange di criptovalute inglese Ziglu Limited. Con questa mossa la compagnia spera di espandere la propria presenza in Inghilterra e in tutta Europa.

La compagnia USA di servizi finanziari Robinhood continua la sua attività in ambito crypto. In un post del blog, l’organizzazione ha svelato di aver firmato un accordo con la compagnia londinese per il trading di asset digitali Ziglu Limited. Una volta formalizzata l’operazione dalle autorità competenti, Robinhood completerà l’acquisizione e metterà a segno le iniziative per espandere la propria presenza in Europa.

Vlad Tenev, il CEO della compagnia statunitense, ha detto che Ziglu è composta da un team di professionisti esperti in ambito crypto, essenziali per guidare le operazioni di espansione di Robinhood nel Vecchio Continente.

Dall’altra parte, il CEO di Ziglu Mark Hipperson ha dichiarato che entrambe le parti condividono gli stessi obiettivi, come l’impegno per ridurre le barriere all’ingresso per la nuova generazione di investitori.

Non cambierà nulla per gli utenti di Ziglu, almeno nel breve periodo. Quindi, Robinhood provvederà a incrementare l’integrazione del servizio come si legge nella dichiarazione.

La scorsa settimana la compagnia di servizi finanziari USA ha permesso ai propri utenti di operare con quattro nuove criptovalute. Si tratta della popolare memecoin Shiba Inu (SHIB), Solana (SOL), Polygon (MATIC) e Compound (COMP).

Steve Quirk, Chief Brokerage Officer di Robinhood, ha commentato che l’azienda ha aggiunto questi nuovi token coerentemente con lo sforzo per diventare il “best place to invest in crypto”. Il dirigente ha spiegato che la compagnia ha risposto positivamente a tutte le procedure di sicurezza e si impegna a garantire massima sicurezza e formazione per quanto riguarda gli asset sulla piattaforma.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *