• bitcoinBitcoin$68,451.00-1.01%
  • ethereumEthereum$3,892.572.40%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.990.20%

Ronaldinho Entra Nel Mondo Crypto Con Graph Blockchain

Ronaldinho - cryptorobin.it

Graph Blockchain è la sussidiaria di New World Inc. e ha appena reso noto di aver stretto un accordo con il giocatore brasiliano e icona del calcio Ronaldinho.

L’ex giocatore del FC Barcelona diventerà il global ambassador ufficiale del progetto blockchain.

Uno dei maggiori giocatori di calcio, Ronaldo de Assis Moreira, noto come Ronaldinho, ha firmato un accordo con la blockchain canadese New World. Il quarantunenne brasiliano sarà il volto per il lancio della piattaforma NFT che la compagnia sta per lanciare.

La campagna prevede la realizzazione di eventi esclusivi ed esperienze legate agli NFT per i suoi milioni di fan. Ronaldinho lavorerà a stretto contatto con il cofondatore della compagnia canadese, Diogo Snow.

Diogo ha già prodotto diverse collezioni digitali per i propri clienti del mondo dello spettacolo, compresi i rapper Drake e Fetty Wap.

Consapevole della portata del suo impatto sulla grande folla dei suoi tifosi, il giocatore ha detto di aver compreso il suo ruolo nella promozione di New World.

La crescita globale del mercato degli NFT è stata davvero entusiasmante, questa piattaforma permette ai fan di interagire con i loro miti, atleti, artisti e celebrity in un modo che mai ci si sarebbe aspettato.

Paul Haber, il CEO di Graph Blockchain, ha descritto la collaborazione come estremamente importante per la sua compagnia. Il giocatore brasiliano ha un’influenza eccezionale che potrebbe portare New World “to the next level”.

Come parte dell’accordo, la compagnia emetterà milioni di titoli azionari che saranno soggetti alla regolare approvazione da parte dell’autorità competente, compresa la Canadian Securities Exchange (CSE).

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *