• bitcoinBitcoin$36,388.003.66%
  • ethereumEthereum$2,534.495.31%
  • ElrondElrond$133.817.10%

Ross Ulbricht Realizzerà NFT

Ross Ulbricht - cryptorobin.it

Il fondatore del negozio online sul dark web Silk Road, Ross Ulbricht, ha richiamato su di sé l’attenzione del pubblico quando ha confermato i propri piani di mettere all’asta una serie di NFT a partire da domani.

L’annuncio è stato dato attraverso Twitter oggi stesso. La Robb Ulbricht Genesis Collection sarà disponibile tra il 2 e l’8 dicembre sulla piattaforma NFT Superare. Comprende undici opere realizzate dallo stesso Ulbricht.

Le opere d’arte sono state realizzate da Ulbricht in vari momenti della sua vita, da quando era bambino fino al più recente realizzato durante il periodo di detenzione.

I disegni rappresentano soggetti diversi, dai personaggi dei fumetti ai sentimenti che prova adesso che è in prigione.

I guadagni provenienti dalla vendita saranno destinati a un fondo che si occupa di sostenere la scarcerazione di Ulbricht, che al momento sta scontando due ergastoli nella prigione federale. Le sentenze sono state emesse perché Ross Ulbricht aveva aperto il negozio online Silk Road, che è stato in attività dal 2011 sul dark web, e ha permesso alle persone di comprare pressoché qualsiasi cosa volessero con Bitcoin, droghe comprese.

Naturalmente, come ci si aspetta, dati i suoi controversi trascorsi, l’annuncio è stato accolto con reazioni molto estreme da entrambe le parti. Alcuni lo sostengono, dato che è stato uno strumento per aumentare la diffusione di Bitcoin. Mentre altri sono completamente contrari all’idea, dato che il marketplace Silk Road non è stata la vetrina ottimale per dare visibilità a Bitcoin.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *