• bitcoinBitcoin$56,724.00-0.67%
  • ethereumEthereum$4,526.39-4.36%
  • ElrondElrond$365.75-2.08%

Sandbox Aumenta Del 260% A Novembre, Ecco Perché

Sandbox - cryptorobin.it

SAND, Il token nativo di The Sandbox, continua a crescere da ieri, realizzando il suo nuovo ATH dopo un mese di guadagni continui.

Il prezzo di SAND ha raggiunto quota 5,64$ nel corso della giornata, ma ha sofferto una piccola correzione e adesso è scambiato a 5,41$. Di fatto, dall’inizio dell’anno ha guadagnato il 14.700%, mentre l’aumento rispetto a trenta giorni fa è stato del 260%. La sua capitalizzazione di mercato adesso si aggira introno a 5 miliardi di dollari. Questo la rende la 41 criptovaluta nella classifica per dimensioni di mercato.

Il prezzo in aumento di SAND è il risultato di diversi fattori, come il fatto che Sandbox ha confermato che, nel contesto del suo metaverso, lunedì inizierà un evento Alpha con giochi play-to-earn.

Nel suo comunicato, la blockchain ha rivelato di voler selezionare 5.000 giocatori a caso che potranno vincere fino a 1.000 SAND, 5.540$, insieme a 3 NFT for prendere parte alle 18 sessioni virtuali di Sandbox.

Inoltre, gli utenti stanno aspettando anche l’inizio della collaborazione tra The Sandbox e Adidas. Per questo tanti hanno rivolto la propria attenzione al mercato spot di SAND che in questo modo ha guadagnato oltre il 40% nel cambio con Bitcoin e il 37% nel cambio con il dollaro USA, nelle scorse 24 ore.

Eppure, malgrado le sorprendenti novità, c’è ancora chi è preoccupato del fatto che il token SAND possa andare incontro a una trappola rialzista. Il trend del prezzo, infatti, indica la reale deviazione rispetto il suo indice di forza relativo.

Uno sguardo attento a tutti gli indicatori, è possibile notare come SAND abbia sperimentato una divergenza rialzista sin dall’inizio del mese. Questo fenomeno si può leggere come un segnale ovvio del fatto che dall’inizio del mese il momentum è calato.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *