• bitcoinBitcoin$63,919.00-1.86%
  • ethereumEthereum$3,485.47-1.38%
  • elrond-erd-2MultiversX$28.30-3.70%

Schizza In Alto Floki, Il Rivale Di Shiba Inu e Dogecoin

Ieri Shiba Inu ha superato il suo rivale Dogecoin per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato totale. Ma oggi il rivale di entrambi ha fatto faville: Floki Inu è cresciuto di oltre il 200% in un solo giorno.

Floki Inu, che prende il nome direttamente dal cucciolo di razza Shiba Inu di Elon Musk, è quotato 0,00019519$ per token. Si tratta di un token crosschain operativo sulla blockchain di Ethereum e Binance Smart Chain, che è riuscito a toccare oggi il suo massimo storico per un valore di 0,00021552$. La crescita in 24 ore è stata del 223%.

Per Floki Inu le ragioni della rapida crescita sono da ricercare nella campagna di marketing aggressiva sui mezzi pubblici di Londra, cui ha fatto seguito una copertura mediatica interessante sui giornali principali del paese, compreso il Financial Times.

Inoltre, gli sviluppatori del token hanno cambiato in maniera significativa la struttura delle tariffe, riducendo la commissione che si paga su ogni transazione ed eliminando i riflessi o le quote pagate agli altri possessori in funzione del volume totale delle transazioni.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *