• bitcoinBitcoin$29,842.001.53%
  • ethereumEthereum$1,983.35-0.06%
  • ElrondElrond$87.65-3.85%

Shiba Inu Può Ancora Farcela?

Shiba Inu - cryptorobin.it

Shiba Inu (SHIB) ha registrato un nuovo record ora che sono oltre 1 milione i possessori del token. Non una cosa da niente, dato che il memecoin in questo momento è scambiato al di sotto del 50% del suo massimo storico.

Dopo che Shiba Inu ha confermato la notizia su Twitter, il prezzo del token è aumentato del 11,4% nell’arco delle 24 ore, che ha permesso a SHIB di essere scambiato per 0,00004237$. Le informazioni provenienti da Etherscan confermano che attualmente i possessori di SHIB in tutto il mondo sono 1.002.021.

Anche dopo questo aumento del prezzo, SHIB continua a mantenersi a un livello ben al di sotto del suo picco di 0,00008190$ registrato il 28 ottobre. Molti leggono questo dato come la prova che le whale di SHIB stanno raccogliendo i profitti in questo momento.

Nel frattempo, il 23 novembre, Bitfinex Derivatives ha incluso nel proprio listino SHIB nel cambio con Tether. L’exchange sudcoreano Korbit ha iniziato ad accettare i depositi di SHIB acquisendo così il primato nel paese.  C’è solo un altro memecoin che si può scambiare nei quattro principali exchange in Corea del Sud, e ovviamente è Dogecoin.

DOGE rimane la quinta crypto più scambiata in Corea se si considera il volume di scambi. Il memecoin è diventato popolare nel paese nel 2017 quando l’attenzione della popolazione si è rivolta alle ICO e alle crypto scambiate a prezzi ridotti rispetto a quelli globali, una fama nota come “Kim Chi Premium”.

Di fatto SHIB resta la seconda memecoin più popolare al mondo, preceduta solo da DOGE. Entrambe si trovano tra le prime quindici posizioni delle criptovalute maggiori per capitalizzazione di mercato.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.