• bitcoinBitcoin$61,841.002.93%
  • ethereumEthereum$3,410.423.32%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.956.29%

Shopify Permetterà di Vendere NFT Direttamente Dal Proprio Store

Il Presidente di Shopify Harvey Finkelstein ha annunciato lunedì che la sua compagnia permette adesso ai commercianti di vendere NFT dalla propria piattaforma direttamente ai propri clienti.

L’annuncio è stato dato con una serie di tweet, in cui Finkelstein ha fatto notare che prima dell’iniziativa di Shopify i suoi commercianti dovevano rivolgersi a un intermediario per la vendita di NFT, rinunciando così a controllare direttamente la vendita e la relazione con il cliente.

Ha quindi aggiunto: “Once again we are putting the power back into the hands of merchants and meeting customers how and where they want to buy”.

Tra i primi a vendere NFT su Shopify ci saranno i Chicago Bulls, la squadra NBA, che ha lanciato la “Legacy Collection” in forma di token non fungibile lunedì, rappresentando i sei anelli della coppa del mondo.

Shopify ospita le piattaforme e-commerce di oltre 1,7 milioni di attività in tutto il mondo. La scelta della compagnia di aprire agli NFT ha tutto il potenziale per allargare ulteriormente il suo bacino d’utenza.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *