• bitcoinBitcoin$36,320.003.56%
  • ethereumEthereum$2,530.955.20%
  • ElrondElrond$133.366.72%

Snoop Dogg E L’Artista Digitale Coldie Insieme

Snoop Dogg - cryptorobin.it

Snoop Dogg ha lanciato la sua prima collaborazione in ambito NFT con l’artista Coldie come parte della fase di rilascio della serie Decentral Eyes Portrait Series.

Gli NFT “Decentralized Dogg” sono stati minati il 29 novembre su SuperRare alle 20.15, ora italiana, e l’asta durerà fino al 3 dicembre.

Ha spiegato che l’NFT è un collage stereoscopico in 3D composto da dieci ritratti di Snoop Dogg in diversi momenti della sua vita, con la colonna sonora realizzata dallo stesso Snoop. Al momento le scommesse si aggirano intorno a 169 ETH o 760.000$.

Nick Adler, uno dei partner di Snoop, ha dichiarato che l’NFT rappresenta solo l’inizio dell’attività del rapper in ambito artistico ed NFT.

Ha dichiarato che Snoop intende continuare la relazione con il collezionista o la DAO che comprerà l’NFT.

Coldie ha rivelato che l’entourage di Snoop Dogg sta valutando se usare l’opera come etichetta in realtà aumentata per i vini o persino le copertine dei libri. Si potrà quindi comprare una bottiglia di vino di Snoop che usa la realtà aumentata in cui il ritratto prende vita dall’etichetta. Questo rappresenta un grosso valore in più per il collezionista perché potrebbe avere milioni di occhi interessati all’opera d’arte.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *