• bitcoinBitcoin$68,456.00-1.06%
  • ethereumEthereum$3,905.612.77%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.020.38%

Socios Sarà Lo Sponsor Della Champions League

Socios - cryptorobin.it

Socios è il maggiore creatore di fan token al mondo, ha oltre 120 partner che vanno dal calcio al basket e altri sport a livello professionale, compresi 50 live fan token. Questa settimana la compagnia ha aggiunto un’altra collaborazione al suo corteo, la UEFA Champions League.

Grazie a questo accordo Socios lancerà i fan token basati sul torneo annuale della Champions League, insieme alla Europa League, Europa Conference League e Super Cup. L’accordo continuerà anche durante la stagione 2024.

Gli accordi stretti da Socios sono numerosi, quindi, anche con le varie squadre che partecipano alla competizione per la coppa UEFA come il Paris Saint-Germain, Manchester City, AC Milan e Inter. La compagnia punta a lanciare token gratis per chi già ne possiede e per dare altri incentivi a chi possiede token crypto.

I fan token sono emessi con licenza ufficiale che offre specifici incentivi per i possessori, oltre al fatto che possono acquisire maggiore valore col passare del tempo.

I possessori dei token Socios hanno vantaggi come il diritto di votare sulle decisioni del team, ottenere l’accesso a eventi esclusivi e altri vantaggi.

I fan token per la coppa UEFA aggiungono un altro elemento a favore dei tifosi. Socios e UEFA premieranno i possessori di token con la possibilità di vincere viaggi VIP per gli eventi UEFA, la visita alla sede della UEFA, la possibilità di incontrare i propri idoli e ottenere oggetti del merchandising ufficiale.

La collaborazione appena annunciata è arrivata dopo che la UEFA ha emesso una richiesta ufficiale in proposito lo scorso ottobre. In particolare l’ente cercava un potenziale partner nell’ambito degli exchange di criptovalute, emissione di NFT e marketplace di NFT.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *