• bitcoinBitcoin$66,899.00-0.19%
  • ethereumEthereum$3,079.26-1.17%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.72-4.23%

Solana Apre Negozio A New York

Solana Apre Negozio A New York

Solana apre un negozio a New York in Hudson Yards che si chiamerà Solana Spaces.

Questo l’annuncio, ovviamente su Twitter:

Not everyone has that person in their life. That’s where we come in. Spaces is everyone’s first crypto friend. Inside, you’ll learn how Solana works, what Web3 is. We’ll set you up with a wallet and your first NFTs, and guide you through your first on-chain transactions.”

All’interno gli utenti potranno trovare tutorial su NFT e wallet Phantom, installazioni artistiche interattive e un po’ di merchandising, incluse sneakers Blanksoles Solana.

Sono previste collaborazioni di vario tipo sia con aziende del mondo crypto che non. Lo store si propone anche come centro culturale e “ambasciata” per Solana.

Il negozio al momento è stato aperto solo per un ristretto gruppo di visitatori, pertanto non è aperto ufficialmente a tutti ma già si susseguono le sue immagini che le persone catturano e pubblicano sui social.

Solana è un’alternativa molto gettonata a Ethereum grazie alla sua velocità e ai costi ridotti. Il token SOL è attualmente nono tra tutte le crypto per capitalizzazione di mercato.

A differenza di Ethereum, Solana sta mettendo piede nel mondo fisico: a breve l’apertura di un negozio, poche settimane fa l’annuncio di uno smartphone crypto Solana Android pensato per il web3.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *